Clash Royale giochi di carte

Supercella ha fatto, ha seguito le orme di Blizzard e il suo capolavoro, Clash of Clans, ha provocato una sorta di gioco di carte chiamato Clash Royale, un gioco ispirato da scontro tra clan, ma molto diverso.
Royale di scontro è stato rilasciato un limitato in alcuni paesi (Canada, Hong Kong, Australia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Islanda, Finlandia e Nuova Zelanda) e solo per iOS, ma sarà molto presto suo lancio globale per tutti i paesi e anche di essere disponibile per Android. Il gioco, anche se molto diversi per la maggior parte, ha elementi di alcuni MOBA e Dota 2 LoL.

 

Supercella ha qualche storia incassando applicazioni e l’azienda dice che, sebbene Clash Royale è impostato in Clash of Clans non è essere un sequel, ma che sono in fase di sviluppo da team diversi.
Le Clash Royale è un multiplayer Royales interpretato da in tempo reale e molti di loro sono i tuoi personaggi preferiti in Clash of Clans. In questo link potete scoprire tutto su gemme gratis per Clash Royale. Clash Royale si dovrà raccogliere e aggiornare un sacco di schede che consentono di ottenere nuove truppe, incantesimi, difese e alcune altre cose, i principi di Royal, cavalieri, baby Dragon e anche altre cose. Elimina il re e il arqueras delle torri per vincere trofei, corone e un sacco di cose nella sabbia.

clash-royale

Inoltre, in Clash Royale, ci sono clan e consentono di creare una comunità per combattere in battaglie.

Caratteristiche di Clash Royale

 

Vincere cassapanche e sbloccare ricompense, raccogliere nuove carte e aggiornati quelle esistenti.
Distruggere le difese dell’avversario per vincere corone e cassapanche che consentono di vincere epiche corone.
Costruire e aggiornare la tua collezione di carte con la famiglia di Clash Royale fino in fondo, molte truppe, incantesimi e diverse difese.
Ha progettato una buona strategia per sconfiggere gli avversari.
Apre il passaggio attraverso le diverse arene verso l’alto.
Formare un clan per condividere le carte e creare la tua comunità di battaglia.
Sfida i tuoi compagni di clan e gli amici in un duello privato.
Imparare le tattiche di battaglia diverse per ottenere più godimento da Clash Royale.
Come si può vedere che la meccanica del gioco non ha nulla a che fare anche se è vero che l’atmosfera è scontro tra clan, che, se avete poca idea di tutte le truppe di scontro tra clan si hanno vantaggio sui tuoi avversari, ma non c’è niente da fare.

Questa volta che viene modificato il formato ritratto al paesaggio che dà modo a alcuni molto diverse sfide, la verità è che era già ora che Supercell lancerà un nuovo gioco che non sapevamo è che esso avrebbe lanciato un gioco di questo tipo per gli utenti intensivi. Royale di scontro è totalmente gratuito con in-app come acquisto della maggior parte dei loro giochi.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *